Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon in The Mandalorian, ha accennato alla situazione per quanto riguarda la terza stagione della serie. L’attore ha rilasciato infatti la seguente dichiarazione in merito ai contatti con il creatore  e produttore dello show Jon Favreau:

Ho avuto la possibilità di parlare un po’ con lui. Dunque, non ho ancora visto nulla della seconda stagione, ma sarà piena d’azione, e credo che nella mente di Jon lui stia già scrivendo la terza stagione.

Recentemente Esposito ha raccontato cosa vuol dire per lui e per il suo personaggio brandire la Darksaber:

È un onore, pochi hanno potuto avere quell’arma. Jon Favreau mi ha detto di aver scritto quel ruolo per me, e io ho iniziato a informarmi su cosa era un “Moff”. E ho parlato con Jon a proposito del suo status all’interno delle forze imperiali, come lavoravano i Moff, lasciando spazio alla possibilità che lui potesse essere il Moff che avrebbe finito per controllare tutto. (…) Avere questa spada significa che sono in grado di usarla, che posso fare il mio sporco lavoro da solo, che sono un combattente. E crea anche la possibilità che lui sia uno di “quelli”, che abbia “quella cosa”. E quindi ci si chiede chi è: un eroe caduto? Un discendente di Darth Vader?

La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.

Ricordiamo che nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO A THE MANDALORIAN TERZA STAGIONE

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili