C’è stata gloria anche per The Morning Show alle nomination agli Emmy, con cinque candidature raccolte grazie al cast della serie. Mark Duplass, uno dei nominati, ha parlato brevemente della seconda stagione della serie, spiegando che questa verrà riscritta per parlare del Coronavirus:

Abbiamo girato due episodi prima di chiudere a causa della pandemia, ma so che stanno anche riscrivendo, il che è pazzesco perché è quello che è successo nella prima stagione. Avevano un’intera serie di script e abbiamo riscritto tutto per includere il movimento #MeToo, e ora abbiamo altri fenomeni più ampi e globali da affrontare. Non so cosa stiano facendo ma so che la stanno riscrivendo.

Intanto, Jennifer Aniston ha commentato sul suo profilo Instagram la notizia delle nomination ricevute della serie:

Che mattina quella in cui ci si sveglia con una notizia così! Sono molto orgogliosa della mia famiglia di The Morning Show. Questa squadra ha lavorato molto duramente per realizzare il miglior show possibile e sono davvero onorata di farne parte. Grazie per questo riconoscimento e congratulazioni a TUTTI ??

Ora, dovrò solo capire quale mascherina indosserò.

The Morning Show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e segue il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani. Il cast del progetto comprende Jennifer Aniston, Steve Carell, Reese Whiterspoon, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

The Morning Show non potrà tornare sugli schermi televisivi di Apple TV+ nel 2020 e i fan dovranno attendere probabilmente il 2021 prima di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: SF

I film e le serie imperdibili