The Morning Show non potrà tornare sugli schermi televisivi di Apple TV+ nel 2020 e i fan dovranno attendere probabilmente il 2021 prima di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione.
Duante un panel con il cast dello show con star Jennifer Aniston e Reese Witherspoon è stato infatti rivelato:

Eravamo a metà delle riprese del primo episodio quando abbiamo dovuto interrompere il lavoro.

L’interruzione della produzione rende quindi quasi impossibile un ritorno dell’apprezzato progetto prima della fine del 2020 e bisognerà attendere per scoprire il periodo in cui potrebbero debuttare gli episodi inediti. Per ora sembra davvero difficile che il cast torni sul set, in particolare considerando l’aumento dei casi negli Stati Uniti che sta riportando varie aree in lockdown.

 

Lo show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e seguirà il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani. Le due protagoniste si ritrovano a lavorare insieme dopo che un conduttore viene licenziato per aver avuto dei comportamenti inappropriati sul posto di lavoro.
Il cast del progetto comprende anche Steve Carell, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

Alla regia dello show c’è Mimi Leder, già apprezzata per il lavoro compiuto con The Leftovers.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili