The Office potrebbe avere uno spinoff ideato da Leslie David Baker, interprete di Stanley Hudson, che ha lanciato una campagna Kickstarter online per aiutare a finanziare il progetto dedicato al suo personaggio.

Il potenziale show si intitola Uncle Stan: Coming Out of Retirement in cui lo zio Stan, dopo aver apprezzato la propria pensione in Florida intagliando legno e apprezzando le spiagge di sabbia bianca, e danzando sui vecchi brani disco, riceve una chiamata da suo nipote Lucky perché ha bisogno di aiuto nel gestire i suoi due figli e gestire il suo negozio a Los Angeles. Con il business che sta per fallire, i ragazzi che crescono senza avere abbastanza attenzione e sul punto di perdere la pazienza nei confronti di chi sta lavorando in negozio, Lucky avrà bisogno di tutto l’aiuto che può da suo zio Stan.

L’obiettivo della campagna è raccogliere 300.000 dollari entro l’inizio di agosto e i fan possono ottenere delle ricompense speciali come ringraziamenti nei titoli di coda o il download del pilot. Il cast dello show recentemente si era ritrovato, seppur in modo virtuale, grazie alla trasmissione Some Good News condotto da John Krasinski.

Che ne pensate del potenziale spinoff di The Office dedicato al personaggio di Stan? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire