Jeffrey Dean Morgan e Lennie James hanno condiviso un rimpianto del loro tempo passato insieme durante The Walking Dead. Durante tutto il periodo, Negan non si è mai scontrato con Morgan James prima che quest’ultimo lasciasse la serie madre per lo spin-off Fear the Walking Dead. Il tanto auspicato incontro stava per avverarsi nel finale della settima stagione dello show intitolato Il primo giorno del resto della tua vita. Nell’episodio un Morgan armato del suo inseparabile bastone si unisce alla cavalleria guidata dai leader di Hilltop Maggie e Ezekiel per scongiurare un’invasione del Salvatore e dek gruppo degli Scavenger nella comunità di Alexandria guidata da Rick Grimes.

“Sono sempre stato un fan di The Walking Dead, da prima che entrassi a far parte di questo mondo. Ed ero un grande fan, davvero, di te”, ha dichiarato Morgan durante una video-chat nello show Friday Night In with The Morgans. “Eri una delle persone che più mi ha colpito sin dal principio. Quindi, quando mi sono unito allo show, non vedevo l’ora di avere alcune scene con te.”

Jeffrey Dean Morgan ha poi definito entrambi i personaggi “molto interessanti e diametralmente opposti nel loro modo di pensare”. In seguito ha poi chiesto a Lennie James che cosa sarebbe potuto succedere se Morgan avesse incontrato Negan in mezzo al sanguinoso conflitto tra la milizia e i salvatori.

“I due nella stessa stanza non sarà mai una cosa casuale”, ha risposto James. “Non ci sarà mai una specie di ‘Come stai?’ Ci sarà uno scontro”.

“Una delle cose di cui mi pento di più durante il mio periodo in The Walking Dead, e mi dispiace profondamente, è che ci sono un paio di persone con cui ho un rapporto di amicizia, ma con cui in realtà non sono mai riuscito ad avere scene”, ha detto Lennie James. “Sono deluso profondamente di non aver avuto l’opportunità di collaborare con te e anche con Michael Cudlitz”.

E in ultimo Morgan ha aggiunto, “Non è mai successo. Sono arrivato io e tu te ne sei andato, ed è uno dei miei più grandi rimpianti.”

C’erano solo “due opzioni”, ha scherzato infine James: “O te ne vai e vai in Fear, o fai una scena con Negan e muori!”

Vi ricordiamo che Lennie James è uscito da The Walking Dead durante il finale dell’ottava stagione, “Wrath”, che si è concluso con Negan sconfitto da Rick e condannato all’ergastolo nella cella di prigione costruita da Morgan.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Ditecelo nei commenti.

Fonte: CB