Norman Reedus e Andrew Lincoln, le star di The Walking Dead, da anni sono impegnati in una guerra all’insegna di scherzi sul set e non solo.
Dopo l’addio dell’interprete di Rick allo show i fan potrebbero pensare che i due attori e amici siano arrivati a una tregua, ma la situazione è ben diversa.

Reedus ha infatti raccontato che lo scontro è ancora in corso:

Ho trovato alcune foto che erano davvero umilianti e gliele ho inviate recentemente. C’era stata una storia che parlava di un tizio in Inghiltera che ha mangiato un piccione mentre era in un parco e gli ho scritto ‘Oh cavoli, ti hanno beccato’. Durante l’emergenza COVID è difficile mantenere attiva la guerra degli scherzi, ma ci sto provando, ci provo realmente.

Khary Payton ha recentemente rivelato che l’interprete di Daryl aveva provato a coinvolgerlo nello scontro durante il suo primo giorno sul set:

Credo che Norman provasse del risentimento nei miei confronti durante la mia prima stagione perché aveva provato a farmi caricare un gruppo di capre sulla roulotte di Andy, visto che ne avevamo alcune nelle scene ambientate nel Regno. Mi aveva detto ‘Amico, aiutami a far salire queste capre’. Io ho risposto ‘Questo è il mio primo giorno! non metterò delle capre nella sua roulotte!’.

Norman ha inoltre ricordato che per ora lo scherzo migliore è quello avvenuto in Giappone:

Voliamo a Tokyo e mi dice ‘Tu parli un po’ il giapponese, come si dice ‘grazie per l’ospitalità nella vostra nazione’?’. E io gli rispondo con la frase che significa ‘Dove è il bagno?’. E lui va in diretta rv, prima di iniziare a parlare, e dice ‘Dove è il bagno?’. In diretta tv, è stato il più grandioso.

Che ne pensate della guerra a suon di scherzi tra Andrew Lincoln e Norman Reedus? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook