The Witcher ritornerà prossimamente su Netflix con gli episodi della seconda stagione e Henry Cavill ha raccontato un divertente aneddoto sul suo approccio al personaggio di Geralt per quanto riguarda il look e i costumi indossati dal cacciatore di streghe e creature sovrannaturali.

La star britannica ha raccontato:

Verso la fine delle riprese della prima stagione i costumisti erano piuttosto inorriditi nei miei confronti. Prima dei ciak mi guardavo e dicevo ‘Abbiamo bisogno di più sporcizia su di me’. Arrivavano con questo paio di calze arrotolate in una palla, con dentro un po’ di polvere, e me la applicavano sul corpo. E dicevo ‘Sì, ragazzi, non è abbastanza’. Quindi stavo fuori sotto la pioggia. Alle volte mi rotolavo nelle pozzanghere. Semplicemente provavo il più possibile ad avere su di me il mondo su di me, in modo che questo personaggio potesse avere l’aspetto di qualcuno che avesse vissuto in questa realtà.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher riprenderanno nel Regno Unito il 17 agosto. Nel cast, oltre a Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Thue Ersted Rasmussen, Kristofer Hivju e Mecia Simson.

Che ne pensate delle scelte di Henry Cavill per quanto riguarda il look di Geralt nella serie The Witcher? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili