La storia di Tiger King aveva rischiato riservare un’altra sorpresa inaspettata: il sito TMZ aveva infatti riportato la notizia che nel terreno in passato di proprietà di Joe Exotic potrebbero esserc i dei resti umani.
Dei cani specializzati nell’individuare l’odore dei caaveri, infatti, erano nell’area per le riprese dello show Ghost Adventures quando hanno seguito una traccia che li ha portati dove si trovano gli alligatori del Wynnewood zoo.

Per alcune ore le autorità hanno lavorato nell’area, scoprendo poi delle ossa di animali e uno scheletro di qualche esemplare con una coda.
Le indagini sembrano essersi concluse e non dovrebbero esserci ulteriori controlli negli spazi.

La proprietà era stata rilevata da Jeff Lowe, come mostrato in Tiger King: Murder, Mayhem and Madness, dopo i problemi legali di Joe Exotic e recentemente un giudice ha stabilito che Carole Baskin potrà assumerne il controllo dopo aver vinto una causa.
Lowe, poche ore dopo la sentenza, aveva dichiarato:

So che le persone probabilmente non mi crederanno, ma merita questa proprietà. Ha battuto Joe, non si è difeso e merita qauella sentenza. Non abbiamo reagito perché sapevamo che la legge sarebbe stata dalla sua parte e non valeva la pena difendere questa proprietà perché non la volevamo. Io e Lauren abbiamo provato a donarla un anno fa all’organizzazione Indian Nation perché sapevamo che c’erano i resti di un giovane indiano e abbiamo pensato che avrebbero potuto proteggere questa terra e la sua tomba.

I fan di Tiger King erano già ovviamente in attesa di scoprire ulteriori curiosità legate al ritrovamento dei resti umani nella proprietà di Joe Exotic e sono in attesa di scoprire se si indagherà sulle accuse rivolte a Carole Baskin dopo la scomparsa del marito.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili