Titans, la serie tratta dai fumetti della DC, è arrivata a quota tre stagioni e Brenton Thwaites ha parlato del costume di Nightwing.
L’attore ha spiegato a Rotten Tomatoes:

Abbiamo proposto alcune idee per cambiare il costume in modo da poter continuare a usare il design generale della versione originale perché i cambiamenti richiedono tempo e molti soldi da realizzare. Per noi è meglio migliorare quello che abbiamo già a disposizione. Stiamo lavorando su modi diversi per permettere a Nightwing di avere più gadget.

Brenton, a Collider, ha inoltre parlato del modo in cui è diventato Robin e dell’evoluzione del suo personaggio:

Quando ho firmato per recitare nella serie, in uno dei primi incontri, mi stavano dicendo che nella prima stagione si sarebbe mostrato il passaggio da Dick a Nightwing. Per quel motivo si dava spazio a quell’addestramento, in preparazione alla trasformazione in Nightwing. Ma il modo in cui è stata creata la storia ha portato ad avere altri elementi, quindi abbiamo dovuto intraprendere un percorso diverso. Provavo davvero ansia nel leggere le pagine di come sarebbe stata la storia e il percorso di Dick che lo avrebbe portato a diventare Nightwing.

L’attore ha proseguito sottolineando:

Per vari motivi offre un’opportunità per un personaggio di rendersi conto del suo potenziale come supereroe. Quando accadrà ci sarà un senso di sicurezza nell’osservarlo. Sappiamo che abbiamo un leader che vincerà ogni volta sullo schermo. Ma inoltre ci concede un’opportunità fantastica di gettare le basi per il potere di Deathstroke. Abbiamo impiegato molta energia e molto tempo spiegando al pubblico quanto sia pericoloso e serio questo villain. Sento che valesse la pena impiegare quel tempo sullo schermo e anticipare al pubblico che questo cattivo può essere sconfitto solo da un altro supereroe intenso, che tutti conosciamo come Nightwing.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Brenton Thwaites relative alla terza stagione di Titans in cui interpreta Nightwing? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook