Joe Cole (Peaky Blinders, Gangs of London) e Paapa Essiedu (I May Destroy You) saranno due dei protagonisti della serie Unsaid Stories…, progetto prodotto per ITV ispirandosi al movimento Black Lives Matter.

La serie antologica, composta da quattro parti, sarà prodotta da Greenacre films.
Essiedu sarà protagonista dell’episodio Look At Me, di Lynette Linton, accanto a Pippa Bennett-Warner. Al centro della trama ci sarà una coppia che affronta le conseguenze di quanto accaduto quando la polizia li ha fermati durante un appuntamento.

Cole e Adelayo Adedayo (The Capture) saeanno i protagonisti di I Don’t Want To Talk About This, in cui si racconta la storia di un’ex coppia che si ritrova alla festa di un amico anni dopo essersi lasc iati.

Nicholas Pinnock (For Life) e Yasmin Monet Prince (Hanna) reciteranno in Generational, creato da Jerome Bucchan-Nelson. La puntata racconterà il rapporto tra un padre di colore e la sua figlia teenager dopo che William scopre Justina mentre esce di casa senza permesso per partecipare a una manifestazione del movimento Black Lives Matter.

Nicole Lecky sarà infine protagonista di Lavender accanto ad Amanda Abbington, in cui si parla di quello che accade quando una donna rivaluta il proprio rapporto con la madre dopo aver dato alla luce un bambino.

Che ne pensate del cast di Unsaid Stories…? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline