I fan di Willow stanno attendendo da tempo aggiornamenti legati all’annunciata serie sequel in fase di sviluppo e ora Ron Howard ha parlato, durante l’Edinburgh International Film Festival, della situazione del progetto che dovrebbe essere destinato a Disney+ e della ricerca delle location.
Il regista ha spiegato:

Se dicessi qualcosa di troppo concreto diventerebbe virale perché ogni volta che si dice qualcosa su Willow le persone prendono tutto molto seriamente.

Ron Howard ha quindi spiegato:

La serie è ancora in fase di sviluppo e non ha ottenuto l’ordine della produzione. Warwick Davis è elettrizzato e, se saremo abbastanza fortunati dall’ottenere il via libera, potrebbe tornare con il ruolo di Willow.

Howard sembra però particolarmente positivo pensando alla possibilità che la produzione approvi il progetto e ha svelato che si stanno valutando le possibili location per le riprese e ha già ricevuto le foto di alcuni luoghi del Galles che potrebbero essere coinvolti, oltre ad aggiungere:

Non ho idea se riusciremo a far realizzare la serie, ma stiamo trascorrendo dei momenti meravigliosi semplicemente sviluppando gli script con la guida di Jonathan Kasdan.

Per ora non resta quindi che attendere per scoprire se Willow avrà un sequel e quali location verranno usate.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATO ALLE LOCATION DELLA SERIE SEQUEL DI WILLOW

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili