Chloe Bennet ha pubblicato su Instagram un post con due video che immortalano il suo stato d’animo prima e dopo la lettura del finale di Agents of SHIELD. Nel primo video l’attrice è un po’ in ansia, per usare un eufemismo, prima della lettura di quella che sarà la sua ultima sceneggiatura della serie, mentre nel secondo si lascia andare alla commozione.

Scorrete per vedere un’idiota. Ho girato questo video il 14 luglio 2019 proprio prima di leggere il mio ultimo script di Agents of Shield. Nella totale meraviglia non abbiamo mai saputo cosa sarebbe successo ai nostri personaggi finché non abbiamo letto le sceneggiature. Per 7 anni è stato sempre un piccolo piacere vederne una nuova apparire nella mia e-mail. Una nuova possibilità per conoscere i personaggi che abbiamo passato così tanto tempo a interpretare. Col senno di poi è piuttosto strano/divertente che mi sia filmata prima e dopo aver letto l’ultimo… perché? lol Ma in realtà, è venuto fuori un buon contenuto. Comunque. Questa ero io dopo aver semplicemente letto l’episodio. Quindi… buona fortuna a tutti noi che proviamo a GUARDARE questa cosa domani. 

La sinossi ufficiale degli episodi finali di Agents of SHIELD è:

Con le spalle al muro e Nathaniel e Sibyl che si avvicinano sempre più all’eliminazione dello S.H.I.E.L.D. dai libri di storia, gli agenti devono fare affidamento sui loro punti di forza per superare in astuzia e sopravvivere ai Chronicoms. Questa è la loro battaglia più importante e ci vorrà l’aiuto di amici e compagni di squadra, passati e presenti, per sopravvivere.

La settima stagione è iniziata il 27 maggio sulla ABC e dal 5 giugno in Italia su FOX.

Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

Nel finale della sesta stagione abbiamo visto il team tornare tornare indietro nel tempo negli anni trenta per attivare una versione LMD dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), mentre nel primo trailer abbiamo visto i Chronicom rubare le identità di altre persone nel 1931 e viene confermata la presenza dell’Hydra negli ultimi episodi della serie.

Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG