Sarah Paulson dirigerà un episodio di American Horror Stories, spin-off della longeva serie di FX creata dall’autore televisivo Ryan Murphy. Si tratta dell’ennesima collaborazione, anche se stavolta dietro alla macchina da presa, tra l’autrice e l’autore tv. Sarah Paulson è infatti è apparsa sia in American Horror Story che in American Crime Story, e proprio ieri è stato diffuso il trailer di Ratched, che la vede protagonista. Non è una prima volta per lei da regista, aveva infatti già diretto un episodio dell’ottava stagione di American Horror Story.

L’attrice ha dichiarato parlando di American Horror Stories e American Crime Story: Impeachment:

La situazione del mondo e della California non è la più bella nella gestione di questo virus. Entrambe le produzioni saranno girate a Los Angeles. Eravamo meno di due settimane dall’inizio di Impeachment. Ho sentito voci per ottobre, poi per il 2021. Molte voci, nessuna certezza.

Lo spin-off American Horror Stories sarà composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora. Per quanto riguarda la stagione 10, poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin che debutterà nell’universo di American Horror Story.

Fonte: CB