Senza merchandise per tanto tempo e ora Baby Yoda aka Il Bambino sembra essere dappertutto. Ovviamente c’era da aspettarselo, ma forse nessuno avrebbe immaginato che il personaggio iconico di The Mandalorian potesse apparire così. Il piccolo Baby Yoda è ora anche il contenitore di un’adorabile fioriera.

Come potete notare, Baby Yoda viaggia ora sul suo piccolo pod insieme a una pianta grassa. Piantina che vi confermiamo essere finta, quindi non vi dovrete preoccupare di tenerla in vita. Potrete acquistare il prodotto su Box Launch a $15.92.

Nel caso aveste il pollice verde, invece, possiamo consigliarvi il Chia Pet. Per tutti i dettagli cliccare sul link qui sotto.

Intanto vi ricordiamo che il trailer della seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo a ottobre su Disney+, dovrebbe debuttare online entro la fine di agosto.

Le giornate in cui i fan potrebbero vedere le sequenze inedite del prossimo capitolo del cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal e di Baby Yoda corrisponderebbero inoltre alle date previste per l’evento Star Wars Celebration prima che l’appuntamento venisse cancellato.

Il sito LRM Online ha infatti scritto:

Secondo le nostre fonti, il trailer verrà presentato durante il primo turno dei playoff del campionato NBA. La data che stanno considerando è quella del 21 o del 22 agosto.

Le partite dell’NBA sono riprese presso il Disneyworld Sports Complex a Orlando e il playoff dovrebbero iniziare il 17 agosto.

Che ne pensate del vasetto di pianta grassa di Baby Yoda? Ditecelo un commento.

I film e le serie imperdibili