La seconda stagione di Batwoman avrà come protagonista l’attrice Javicia Leslie e un poster creato da Jim Lee per l’evento DC FanDome mostrerebbe la nuova versione del costume dell’eroina accanto agli altri protagonisti dell’Arrowverse.

L’immagine ritrae personaggi iconici come Superman, Supergirl, le star di Legends of Tomorrow, la new entry nelle serie targate The CW Stargirl, il team di Titans, Shazam! e ora anche Ryan Wilder, il personaggio creato dagli sceneggiatori di Batwoman dopo l’addio di Ruby Rose alla parte.

jim-lee-fandome-art

Il costume creato per l’eroina appare quasi identico a quello utilizzato in occasione della prima stagione. Rispetto agli indumenti indossati da Kate Kane nel primo capitolo delle avventure dell’eroina di Gotham City. I guanti e la parrucca della giovane sono però diversi.

Attualmente i produttori dello show non hanno rivelato ufficialmente il costume indossato da Javicia e i fan potrebbero avere le prime anticipazioni il 22 agosto, in occasione dell’evento in streaming DC FanDome.

La nuova protagonista della serie si chiamerà Ryan Wilder e viene descritta come una ragazza amabile, complicata, un po’ goffa e ribelle, addestrata ma senza disciplina. La giovane è apertamente omosessuale, piena di passione, atletica e molto distante dagli stereotipi legati all’immagine di un’eroina.

Che ne pensate del possibile costume di Batwoman ideato per Javicia Leslie? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com