JG Quintel, star e creatore della serie animata Close Enough, ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che HBO Max ha deciso di rinnovare la comedy per una seconda stagione. Il rinnovo arriva giusto un mese dopo il debutto della serie sulla piattaforma di streaming.

Close Enough ha per protagonisti una coppia sposata, la loro figlia di 5 anni e i loro due migliori amici, divorziati, mentre vivono insieme a Los Angeles. I protagonisti dovranno gestire lavoro, bambini e il tentativo di realizzare i propri sogni mentre cercano di evitare lumache che viaggiano nel tempo, clown stripper e manichini assassini. La sinossi sottolinea: “La loro vita potrebbe non essere ideale ma, per ora, ci va abbastanza vicino”.

HBO Max annuncia le date delle première di Search Party, Tig n’Seek e Adventure Time: Distant Lands

I doppiatori originali della serie sono JG Quintel che dà la sua voce al protagonista Josh Singleton, Gabrielle Walsh di Shameless che interpreta Emily Ramirez, Jessica DiCicco (Adventure Time) sarà Candice Ramirez-Singleton, Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine) presta la sua voce a Alex Dorpenberger, Kimiko Glenn (Spider-Man: Into the Spider-Verse) è Bridgette, James Adomian (BoJack Horseman) invece Randy Watson e Danielle Brooks (Orange is the New Black) dà la sua voce a Pearle Watson.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!