Nel corso di un’intervista, Ellen Pompeo ha parlato molto sinceramente di cosa l’ha spinta a rimanere nello show per tutto questo tempo. L’attrice infatti aveva in un primo momento pensato di lasciare lo show dopo sei stagioni, alla fine del suo iniziale contratto, ma come è noto ai fan della serie – che sta entrando nella stagione 17 – le cose sono andate in modo diverso.

Se avessi iniziato lo show quando ero più giovane, sui 25, probabilmente sarei uscita quando avessi avuto 31, 32 anni, quando il mio contratto di sei anni era scaduto. Sapevo che sarebbero arrivati i 40, e non volevo trovarmi là fuori a caccia di ruoli cinematografici… implorando. Preferisco solo vedere questa occasione come la benedizione che è. Una vita familiare sana era più importante della carriera. Non ho avuto un’infanzia particolarmente felice. Ora ho questo fantastico marito e questi tre bellissimi bambini, quindi avere una vita familiare felice era davvero qualcosa che dovevo completare, per colmare il buco nel mio cuore. E così ho preso la decisione di fare soldi e non inseguire ruoli di recitazione creativa.

La presidente dell’emittente ABC Karey Burke ha parlato recentemente della possibilità di proseguire con la serie tv anche per il prossimo futuro:

Non posso rivelare altro, ma spero che Grey’s Anatomy rimanga una parte della nostra programmazione. Sicuramente sanno che ci piacerebbe che facesse parte della nostra programmazione fin quando saranno interessati a fare altri episodi. E Grey’s Anatomy vivrà finché Ellen Pompeo sarà interessata a interpretare Meredith Grey.

Attualmente gli sceneggiatori sono al lavoro sulle puntate inedite e Krista Vernoff, la showrunner, ha sottolineato che stanno cercando di trovare un modo per unire i racconti dolorosi condivisi dai medici con l’umorismo e il romanticismo che contraddistingue la serie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul popolare medical drama prodotto da Shonda Rhimes grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline