La quarta stagione di Fargo ha finalmente una nuova data per la première: i primi due episodi, con star Chris Rock e diretti da Noah Hawley, andranno in onda il 27 settembre sugli schermi americani di FX.

Ad annunciarlo è stato il network con un teaser online e un poster dedicato alle undici puntate inedite le cui riprese stanno ricominciando a Chicago, dove il lavoro si era interrotto a metà marzo.

Il nuovo poster:

fargo_s4_key-art

La storia è ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nella città è in atto uno scontro tra gli immigrati provenienti da nazioni europee come l’Italia e le persone afroamericane che hanno lasciato gli stati del sud in cerca del sogno americano. La vicenda ruoterà attorno alla fragile tregua tra il gruppo criminale guidato da Donatello Fadda (Jason Schwarzman) e quello della famiglia guidata da Loy Cannon (Rock), che hanno raggiunto una difficile pace scambiandosi i figli.

Nel cast anche Jack Huston, Ben Whishaw, Jessie Buckley, l’italiano Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder.

Siete felici che la quarta stagione di Fargo abbia una nuova data di uscita? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline