Nella sesta stagione di Fear the Walking Dead si mostrerà l’evoluzione del rapporto tra Dwight (Austin Amelio) e Sherry (Christine Evangelista) dopo che l’uomo l’ha cercata a lungo.
Gli spettatori avevano visto per l’ultima volta la moglie del personaggio in The Walking Dead, mostrando poi Dwight allontanarsi dal gruppo dei Salvatori guidati da Negan (Jeffrey Dean Morgan), trovando un nuovo scopo nella vita grazie a Morgan (Lennie James) e il suo gruppo di sopravvissuti in Texas.

Evangelista ha anticipato durante il Comic-Con@Home:

Interpretare di nuovo Sherry è stato fantastico perché è quasi un personaggio totalmente diverso rispetto a quando era al Santuario: si è indurita e penso sia molto più dinamica. E poi c’è inoltre questa storia d’amore con Dwight.

L’attrice ha sottolineato:

Ora sono due persone davvero diverse. Riportare questo personaggio in scena, dopo averla interpretata così a lungo, è stato davvero eccitante, è lei ma al tempo stesso davvero diversa.

Nella quinta stagione John Dorie (Garrett Dillahunt) aveva trovato un messaggio rivolto a Dwight in cui Sherry lo invitava a smettere di cercarla perché stava diventando sempre più pericoloso, suggerendogli di trovare qualcosa per cui vivere.

Nella serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman Dwight aveva lasciato il Santuario diventando un informatore per il gruppo di Rick Grimes (Andrew Lincoln) con lo scopo di sconfiggere Negan, venendo poi obbligato da Daryl ad andare alla ricerca di sua moglie.

Cosa pensate accadrà a Dwight e Sherry in Fear the Walking Dead? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook