Fear the Walking Dead tornerà sugli schermi americani di AMC domenica 11 ottobre e online è apparso un poster dedicato a Morgan, interpretato da Lennie James.
L’immagine mostra il protagonista con gli occhi iniettati di sangue e la scritta Il passato è morto.

Morgan, nell’ultima puntata della stagione precedente della serie, era stato ferito da un colpo d’arma da fuoco e il suo destino è rimasto in sospeso. La storia, come anticipato da Scott Gimple durante l’edizione virtuale del Comic-Con, compierà un salto in avanti nel tempo, spiegando così il cambio di look del personaggio.

Il produttore aveva inoltre dichiarato a Entertainment Weekly che la sesta stagione dello spinoff di The Walking Dead potrebbe forse avvicinarsi agli eventi raccontati nella serie originale tratta dai fumetti di Robert Kirkman:

Sì, chi lo sa? Mi piacerebbe che si arrivasse in una situazione simile a Crisi sulle Terre Infinite. Sarebbe super cool, ma potrebbe accadere molto più avanti.

La sesta stagione di Fear the Walking Dead arriverà sugli schermi una settimana dopo il debutto del nuovo spinoff World Beyond che al centro avrà la prima generazione nata e cresciuta interamente dopo l’apocalisse zombie.

Nelle nuove puntate si scoprirà quanto accaduto al gruppo che è stato diviso da Virginia (Colby Minifie) e dai suoi Pionieri. Alcuni dei protagonisti affronteranno la nuova realtà con un approccio positivo, altri scivoleranno nell’oscurità e altri ancora lotteranno contro la situazione che è stata imposta. La vita metterà alla prova ognuno di loro in modi diversi, costringendoli a definire chi sono in questo nuovo mondo.

Che ne pensate del nuovo poster della sesta stagione di Fear the Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook