I produttori della reunion di Friends hanno nuovamente dovuto posticipare l’appuntamento previsto per le riprese a causa della pandemia.
La realizzazione dello speciale avrebbe dovuto svolgersi il 17 agosto, tuttavia i casi di persone positive al COVID-19 sono aumentati nuovamente in California e a Hollywood risulta quasi impossibile lavorare sul set.

L’evento televisivo avrebbe dovuto essere pronto per il 27 maggio, giorno del lancio di HBO Max sul mercato, ma le star non hanno potuto realizzare il progetto a metà marzo, aspettando poi l’occasione giusta per ripresentarsi davanti alle telecamere in totale sicurezza.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry potranno quindi ritrovarsi negli studi della Warner Bros a Burbank in una data ancora da stabilirsi. La regia sarà affidata a Ben Winston e davanti alle telecamere dovrebbero essere presenti anche i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Alla reunion dovrebbero partecipare in veste di spettatori anche sei fortunati fan che hanno sostenuto l’All In Challenge donando a favore di organizzazioni benefiche nel tentativo di essere estratti e vivere un’esperienza unica accanto alle star della serie cult.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che le riprese della reunion di Friends siano state ancora posticipate?

Fonte: Deadline