A distanza di più di un anno dalla sua conclusione, Game of Thrones continua a essere lo show più piratato.

La notizia è giunta attraverso la diffusione dei dati forniti da parte di Parrot Analytics a Observer. Qui di seguito la classifica completa degli show più piratati nel mondo negli ultimi due mesi:

1 – Game of Thrones (HBO)
2 – Rick and Morty (Adult Swim)
3 – My Hero Academia (Available on Hulu)
4 – The Walking Dead (AMC)
5 – SpongeBob SquarePants (Nickelodeon)
6 – The 100 (The CW)
7 – The Mandalorian (Disney+)
8 – The Flash (The CW)
9 – Agents of S.H.I.E.L.D. (ABC)
10 – Harley Quinn (DC Universe)

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming