In attesa di riprendere il lavoro sulla stagione 4 di Stranger Things, Gaten Matarazzo si è trovato un piccolo lavoro estivo per ingannare il tempo. Lo riporta The Hollywood Reporter, che racconta come la star diciassettenne ha iniziato a lavorare insieme ad alcuni familiari in un ristorante locale in New Jersey. L’attore ha cercato di mascherare – letteralmente, dato che aveva la mascherina – la propria presenza sul posto di lavoro, ma in conclusione è stato notato da alcuni fan della serie.

La quarta stagione di Stranger Things avrebbe dovuto debuttare su Netflix all’inizio del 2021. Ma lo stop alle riprese, che è stato adottato come misura precauzionale per l’emergenza Coronavirus, comporterà certamente lo slittamento di tutte le fasi, compreso il lancio. Per il rispetto della finestra di lancio molto, se non tutto, dipende da quando verranno ripresi i lavori. Data l’attuale situazione, la première potrebbe slittare fino all’estate 2021, e giungere quindi esattamente due anni dopo la terza. Secondo gli ultimi aggiornamenti, le riprese dovrebbero ripartire a settembre.

CORRELATO A STRANGER THINGS 4

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

STRANGER THINGS AVRÀ UNA STAGIONE 5?

David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper nella serie tv Stranger Things, avrebbe praticamente confermato la stagione 5 dello show.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili