Il reboot di Gossip Girl avrà nel proprio cast anche l’attrice e cantante canadese Jordan Alexander che ha ottenuto uno dei ruoli da protagonista nel progetto targato HBO Max.

Le riprese dei dieci episodi sono state ritardate a causa della pandemia e dovrebbero iniziare non appena sarà possibile lavorare sul set in totale sicurezza. La nuova versione della storia ispirata al romanzo di Cecily von Ziegesar sarà scritta da Joshua Safran e sarà ambientata otto anni dopo la fine della serie originale. Al centro della trama ci sarà la nuova generazione di studenti di una scuola privata di New York che si ritrova alle prese con Gossip Girl.
Per ora la produzione non ha voluto rivelare i dettagli della parte affidata a Jordan Alexander.

Il cast sarà composto anche da Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno. La voce narrante della serie sarà ancora una volta Kristen Bell.

Che ne pensate dell’arrivo di Jordan Alexander nel reboot di Gossip Girl? Lasciate un commento!

Gossip Girl è andata in onda per sei stagioni su The CW, salutando i suoi fan nel 2012. Il progetto era ispirato ai romanzi di Cecily von Ziegesar. Tra i protagonisti, resi famosi in tutto il mondo dalla popolarità dello show, c’erano Blake Lively, Penn Badgley, Ed Westwick, Chace Crawford e Leighton Meester.

Fonte: Deadline