Dopo She-Ra, anche He-Man sarà protagonista di un reboot animato in arrivo su Netflix, e Kevin Smith sembra davvero entusiasta. Il regista ha potuto vedere gli otto episodi della prima stagione, anche se non in versione definitiva, e ne è rimasto davvero soddisfatto:

Dopo aver visto le incredibili animazioni per gli 8 episodi, ho appena visto la prima versione completamente animata di He-Man and the Masters of the Universe. E anche prima del lavoro di correzione e miglioramento della Power House Animation. Questo show sembra fantastico. Congratulazioni alla Mattel e a Netflix. Non vedo l’ora che sia il 2021.

Masters Of The Universe: Revelation vede nel cast Mark Hamill nel ruolo di Skeletor. A lui si affiancano star del calibro di Lena Headey come Evil-Lyn; Chris Wood come Principe Adam/He-Man; Sarah Michelle Gellar come Teela; Liam Cunningham come Man-At-Arms; Stephen Root come Cringer; Diedrich Bader come King Randor/Trap Jaw; Griffin Newman come Orko; Tiffany Smith come Andra; Henry Rollins come Tri-Klops; Alan Oppenheimer come Moss Man; Susan Eisenberg come Sorceress; Alicia Silverstone come Queen Marlena; Justin Long come Roboto; Jason Mewes come Stinkor; Phil LaMarr come He-Ro; Tony Todd come Scare Glow; Cree Summer come Priestess; Kevin Michael Richardson come Beast Man; Kevin Conroy  come Mer-Man e Harley Quinn Smith come Ileena.

Il progetto sarà uno show animato in CG e la sinossi ufficiale anticipa:

Sul pianeta di Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Dominatore dell’Universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvaglio Skeletor raggiunge nuovi livelli mentre eroe e villain formano nuovi e potenti team. Una nuova generazione di eroi combatterà per il destino di tutti noi. Alla fine chi dominerà l’Universo?

La serie sarà prodotta da Mattel Television. Adam Bonnett, Christopher Keenan e Rob David che si è occupato dello sviluppo del progetto.

Che ne pensate della nuova serie animata di Netflix? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili