Hulu ha deciso di cancellare la sua nuova serie High Fidelity, che nasceva come adattamento dell’omonimo romanzo (Alta fedeltà) di Nick Hornby, dopo una sola stagione.

Il suddetto è uno dei romanzi più apprezzati di Hornby, e anche uno dei più adattabili. Sin dalla sua pubblicazione avvenuta nel 1995, la storia di Rob Gordon è stata adattata per il grande schermo nel 2000 nel film con John Cusack e Jack Black e poi anche sul palco di Broadway nel 2006 con Will Chase nei panni del protagonista.

La serie, che vedeva Zoe Kravitz nel ruolo di protagonista, era ambientata a Brooklyn, e non a Chicago come nel film o a Londra come nel romanzo. La Kravitz interpretava il ruolo di un’incredibile fan della musica che possedeva un negozio di dischi  che era ossessionata dalla cultura pop e dalle classifiche Top Five. L’attrice era impegnata come produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg.

Nel cast della serie figuravano anche Jake Lacy (I’m Dying Up Here), Da’Vine Joy Randolph, David H. Holmes e Kingsley Ben-Adir.

High Fidelity era stata spostata da Disney+ a Hulu. La compagnia, che detiene la maggioranza in Hulu dopo l’acquisizione della Fox, aveva preferito dirottare il progetto verso la piattaforma, dove aveva debuttato lo scorso 14 febbraio.

Cosa ne pensate della cancellazione di questa serie? Lasciate un commento!

Fonte: THR