La serie Hulu High Fidelity è stata cancellata dopo una sola stagione, e la protagonista Zoe Kravitz ha affidato ad un post la propria reazione:

Voglio dare un saluto alla mia famiglia di High Fidelity. Grazie per tutto l’amore e il cuore che avete messo in questo show. Sono rimasta ammirata da tutti voi. E grazie a tutti coloro che ci hanno guardato, amato e supportato. Le rotture fanno schifo.

La serie, che vedeva Zoe Kravitz nel ruolo di protagonista, era ambientata a Brooklyn, e non a Chicago come nel film o a Londra come nel romanzo. La Kravitz interpretava il ruolo di un’incredibile fan della musica che possedeva un negozio di dischi  che era ossessionata dalla cultura pop e dalle classifiche Top Five. L’attrice era impegnata come produttrice insieme a Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkneer e Scott Rosenberg.

Nel cast della serie figuravano anche Jake Lacy (I’m Dying Up Here), Da’Vine Joy Randolph, David H. Holmes e Kingsley Ben-Adir.

High Fidelity era stata spostata da Disney+ a Hulu. La compagnia, che detiene la maggioranza in Hulu dopo l’acquisizione della Fox, aveva preferito dirottare il progetto verso la piattaforma, dove aveva debuttato lo scorso 14 febbraio.

Fonte: IG