Pubblicità

I titoli del momento in streaming: Vis a Vis ancora in vetta, la nostalgia vince su Amazon Prime Video

Spoiler
Dr. House
serie tv
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Nel caso vi steste domandando cos’è di tendenza al momento su Disney+ e Netflix, in questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. Da qualche settimana, anche il servizio streaming Amazon Prime Video ha inserito nella sua homepage due classifiche differenti che raccolgono i 10 film e le 10 serie tv più seguite sulla piattaforma.
Su Disney+ tra i titoli del momento troviamo ancora al primo posto I Simpson, mentre debutta in sesta posizione la serie per ragazzi Alex & Co. Oceania continua ad andare fortissimo tant’è che questa settimana si trova in seconda posizione. Tra i nuovi ingressi troviamo Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni e la docuserie di National Geographic del 2012 UFO. Missione Europa. Bene anche Sonny tra le Stelle, mentre sembra essere già calato l’interesse per Black Is King, quantomeno nel nostro paese. Sebbene non sia presente in classifica, vi ricordiamo che è appena uscito su Disney+ il documentario Howard (qui i dettagli).
Su Netflix continua ad occupare la prima posizione Vis a Vis Il Prezzo del Riscatto mentre The Umbrella Academy occupa ancora una volta la seconda posizione dei titoli più visti sul servizio di streaming. Terzo posto per il film Work It che racconta di una liceale geniale e impacciata che cerca di farsi ammettere nella ex università del defunto padre trasformando se stessa e una banda di disadattati in campioni di ballo. Quarta posizione per The Seven Deadly Sins (è stata appena inserita la quarta stagione). Debutto in quinta posizione per la terza stagione di The Rain, mentre il film The Mummy con Tom Cruise conquista sorprendentemente la sesta posizione. Lo avevamo detto e così è: 365 Giorni è ancora in classifica in settima posizione confermando il suo successo nel nostro paese.

Su Amazon Prime Video non ci sono grandi stravolgimenti se non per l’ingresso in classifica di Riverdale e della prima stagione di Poirot. Rientra Downton Abbey al settimo posto e la serie antologica originale Amazon Modern Love.
Ecco la lista dei contenuti più visti nella giornata di oggi su Disney+:
  1. I Simpson
  2. Oceania
  3. La Casa di Topolino
  4. Frozen: Il Regno di Ghiaccio
  5. Violetta
  6. Alex & Co.
  7. Spie Sotto Copertura
  8. Avengers Endgame
  9. Il Re Leone (2019)
  10. Lo Schiaccianoci e i quattro regni

Su Netflix, invece, la situazione è la seguente:

  1. Vis a Vis
  2. The Umbrella Academy
  3. Work It
  4. The Seven Deadly Sins
  5. The Rain
  6. The Mummy
  7. 365 Giorni
  8. The Kissing Booth 2
  9. World’s Most Wanted
  10. Rick and Morty

La Top 10 qui sopra – ossia quella relativa a Netflix – prende in considerazione tutti i titoli presenti sulla piattaforma, a priori che si tratti di film, serie tv o documentari. Ma entrando nell’app è possibile anche vedere due Top 10 separate una dedicata ai film e una alle serie tv.

La classifica di Amazon Prime Video:

  1. Dr. House
  2. Modern Family
  3. Criminal Minds
  4. Absentia
  5. The Grand Tour present Seamen
  6. Castle
  7. Downton Abbey
  8. Modern Love
  9. Poirot
  10. Riverdale

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità