Secondo le ultime indiscrezioni sulla serie tv Il signore degli anelli, nello show, oltre a Galadriel, dovrebbero apparire anche Sauron e Elrond. Nel caso di Galadriel si tratta da tempo di una notizia confermata, tanto che sappiamo che ad interpretarla ci sarà Morfydd Clark. L’indiscrezione originale proviene da IGN, ma quel che è interessante è che è stata ripresa e confermata dal TheOneRing.net, fonte affidabile sul materiale tolkeniano. Clifford Scott Broadway del sito ha scritto:

Sì, abbiamo segnalato questa cosa più volte nelle ultime settimane su theoneringnet.

Elrond (prima di Gran Burrone)

Galadriel (prima dei tre anelli)

Sauron (in grado di prendere forma corporea)

Gilgalad è ancora in forse.

Non dovrebbero esserci né maghi né hobbit (appaiono solo nella terza era).

Vi ricordiamo che le riprese dei primi due episodi ripartiranno a settembre in Nuova Zelanda, e a dimostrazione di ciò sono già riiniziati i casting per le comparse.

La serie del Signore degli Anelli sarà composta potenzialmente da cinque stagioni (più un possibile spinoff), le riprese si svolgono in teatro di posa ad Auckland (presso i Kumeu Film Studios), oltre che in una gran varietà di location.

Confermati nel cast Robert Aramayo (il giovane Ned Stark in Game of Thrones), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman.

Gli sceneggiatori sono JD Payne Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.

Nel team vi sono poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE

Fonte: WIC