Invincible sarà la nuova serie animata di Amazon Prime Video tratta dal fumetto di Robert Kirkman e le prime immagini sono apparse online grazie a un magazine realizzato per l’evento Free Comic Book Day.
La piccola anticipazione rivela lo stile dell’animazione e il look scelto per i personaggi di Mark Grayson, Atom Eve e Robot.

Ecco l’immagine:

Nel cast di doppiatori ci sono Steven Yeun (The Walking Dead), Sandra Oh (Grey’s Anatomy), J.K. Simmons (Whiplash), Seth Rogen (The Lion King), Gillian Jacobs (Love), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Atlanta), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Tomb Raider), Jason Mantzoukas (John Wick 3: Parabellum), Mae Whitman (Good Girls), Zachary Quinto (NOS4A2), Khary Payton (The Walking Dead) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley). Gli arrivi più recenti nel team vocale sono altre star della serie The Walking Dead: Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin-Green e Chad Coleman.

Invincible, piena d’azione ed emozioni, affronterà tematiche importanti e senza tempo come amore, amicizia e umanità. Il fumetto ha debuttato nel 2003 e si è concluso a febbraio dopo 144 numeri.
Lo show avrà una prima stagione composta da otto episodi, ognuno dei quali avrà la durata di circa un’ora.

La serie animata ha come protagonista Mark Grayson, un normale adolescente eccetto per il fatto che suo padre è il più potente supereroe della Terra. Appena superati i diciassette anni, Mark inizia a sviluppare dei propri poteri ed entra sotto la tutela del padre.

Che ne pensate delle prime immagini di Invincible? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBookMovie

Le serie imperdibili