La casa di carta: il cast sul set della quinta stagione, ecco un mucchio di foto!

la casa di carta 5 foto dal set
La casa di carta
ideata da Álex Pina
Antena 3, Netflix
Continuano le riprese della quinta e ultima stagione di La casa di carta, che coinvolgono anche la città di Copenaghen per quelli che sembrano essere dei flashback (vista la presenza sul set di Pedro Alonso).

In questi giorni il cast e i realizzatori della popolare serie Netflix stanno condividendo molte immagini sui propri social, ne abbiamo raccolte alcune per farvi dare uno sguardo dietro le quinte!

KOLDO SERRA (regista)

JESUS COLMENAR (regista)

NAJWA NIMRI (Alicia Sierra)

View this post on Instagram

#LCDP5…!!!PIMPAMPUM!!! #bocadillodeatun

A post shared by Najwa Nimri (@najwanimri) on

ALVARO MORTE (Il professore)

ENRIQUE ARCE (Arturo), MIGUEL HERRÁN (Rio), DARKO PERIC (Helsinki)

FOTO VARIE

 

Negli ultimi dieci episodi de La casa di carta si darà spazio al passato di Denver e si conoscerà meglio Manila (Belén Cuesta), l’amica di infanzia del giovane, oltre a proporre lo scontro finale tra Sierra e il Professore.

Nel cast Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán(Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri(Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso). 

Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. Cristina López Ferraz tornerà come direttore della fotografia e produttore esecutivo.  Javier Gómez Santander (head writer), Migue Amodeo (direttore della fotografia) e Esther Martínez-Lobato  saranno co-produttori. 

La Casa di Carta Parte 5 verrà diretto da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3