Le riprese della quinta parte della serie La casa di carta sono attualmente in corso e l’attore Pedro Alonso ha condiviso delle foto scattate sul set.
Il cast è attualmente impegnato nella realizzazione di alcuni ciak nella città di Copenaghen e, considerando l’impegno dell’attore, potrebbero trattarsi di alcuni flashback della storia.

View this post on Instagram

Denmark LCDP5 ?⛩ Berlín in & out

A post shared by Pedro Alonso (@pedroalonsoochoro) on

Negli ultimi dieci episodi si darà spazio anche al passato di Denver e si conoscerà meglio Manila (Belén Cuesta), l’amica di infanzia del giovane, oltre a proporre lo scontro finale tra Sierra e il Professore.

Nel cast Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán(Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri(Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.  A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense 8) e Patrick Criado (La gran familia española, Vivere senza permesso). 

 
Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. Cristina López Ferraz tornerà come direttore della fotografia e produttore esecutivo.  Javier Gómez Santander (head writer), Migue Amodeo (direttore della fotografia) e Esther Martínez-Lobato  saranno co-produttori. 
La Casa di Carta Parte 5 verrà diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.
Che ne pensate delle foto dal set della quinta parte della serie La casa di carta? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili