La Torre Nera non diventerà una serie prodotta per Amazon Studios che ha deciso di cancellare il progetto dopo aver girato il pilot e Michael Rooker ha ora condiviso una nuova foto dal set.

La star ha scritto:

Un tuffo nel passato recente… Sul set del pilot La Torre Nera. Non è tratta dal film.

Michael ha poi condiviso un link ad altri tre scatti che aveva pubblicato a maggio e che lo mostravano durante la realizzazione del pilot.

La serie tratta dal romanzo scritto da Stephen King avrebbe dovuto essere legata al film del 2017 con star Idris Elba e Matthew McConaughey. L’obiettivo era realizzare un adattamente più fedele dei libri, concentrandosi sulla storia delle origini di Roland Deschain (Sam Strike) e dei suoi scontri con l’Uomo in Nero (Jasper Pääkkönen).

La Torre Nera è una saga composta da sette romanzi che ruota attorno alla figura di Roland Deschain (Sam Strike), l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici…

Lo show doveva raccontare le origini di Roland, come è diventato un pistolero e ha ottenuto le sue armi, i primi scontri con l’Uomo in Nero/Marten Broadcloack (Jasper Pääkköne), il suo primo amore e la sua prima missione.

A produrre la serie anche Akiva Goldsman (Titans, Star Trek: Discovery) e Stephen King. Le riprese del pilot si sono svolte in Croazia.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto oppure sul forum.

Che ne pensate della foto condivisa da Michael Rooker dal set del pilot della serie La Torre Nera? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook