Anche la serie antologica Dolly Parton: Le corde del cuore di Netflix ha avuto il suo panel al PalyFest di Los Angeles. Rilasciata lo scorso novembre sulla piattaforma di streaming, la serie composta da otto episodi auto conclusivi ispirati alle canzoni di Dolly Parton potrebbe avere una seconda stagione e a dichiararlo sono stati gli stessi produttori esecutivi, Sam Haskell e la stessa Parton.

“Netflix ha intenzione di continuare con noi”, ha detto Haskell, partner di produzione di Dolly Parton. “Dolly e io abbiamo molte altre cose in fase di sviluppo di cui siamo entusiasti e che speriamo vedrete negli anni successivi. Il tutto mentre cerchiamo di superare questa pandemia e di capire in che modo saremo in grado di affrontare la fase produttiva. Ora passo molto tempo a scrivere i copioni, così saremo pronti a partire quando sarà sicuro.”

Oltre a Dolly Parton: Le corde del cuore, Netflix ha iniziato a lavorare su altri potenziali progetti con la Parton, inclusa una sitcom che vede al centro proprio l’icona del country.

Durante il panel, moderato da Jim Halterman di TV Guide, Haskell e Parton hanno rivelato che per Le Corde del Cuore hanno presentato 17 delle loro canzoni preferite a Netflix. Sette di queste sono diventate per l’appunto episodi della serie. L’ottavo episodio era basato su Sugar Hill, una delle canzoni preferite di un dirigente di Netflix che supervisionava il progetto, il quale suggerì di aggiungerlo alla scaletta.

Leggi anche: Dolly Parton: Le Corde del Cuore, le playlist ufficiali della serie

Che cosa ne pensate di questa notizia? E voi avete visto la prima stagione della serie? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline