Legends of Tomorrow tornerà con gli episodi della sesta stagione e nel cast degli episodi inediti dello show targato The CW ci sarà anche Olivia Swann, interprete di Astra, che sarà una presenza regolare nelle puntate inedite.
L’attrice inglese aveva debuttato nello show tratto dai fumetti della DC in alcuni episodi della quarta stagione e nella quinta era diventata una presenza fissa.

Nel season finale Astra ha restituito a Constantine la moneta dell’anima e gli ha annunciato che vuole provare a vivere un’esistenza normale sulla Terra.

Il produttore esecutivo Phil Klemmer aveva dichiarato:

Molte volte con i personaggi li introduciamo e proviamo la sensazione che ci sia qualcosa in più da esplorare. Provi questa sensazione che ti fa pensare ‘Oh, so che c’è molto di più che puoi fare, ma siamo rimasti senza tempo a disposizione’. E Olivia è una di quelle interpreti.

Klemmer ha quindi aggiunto che in alcuni episodi sono emerse chiaramente le potenzialità del personaggio e dell’attrice che interpreta Astra.

Il produttore ha proseguito ribadendo:

Deve capire molto e potrebbe essere super, super affascinante. Ed è inoltre grandiosa per Constantine. La loro storia offre realmente una dinamica grandiosa. In più abbiamo bisogno di più persone cattive! Siamo onesti! Non possiamo avere tutti completamente riabilitati. Immagino che la si possa definire totalmente amorale e una taglia gole. Quella è un’energia fantastica da avere nel nostro gruppo di adorabili personaggi con cuori grandi.

La sesta stagione di Legends of Tomorrow debutterà nella primavera 2021 sugli schermi americani di The CW.

Che ne pensate della promozione di Olivia Swann a presenza regolare in Legends of Tomorrow? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine