Amazon ha stretto un nuovo accordo con Lizzo, la popstar che Albert Cheng, a capo del settore televisivo della casa di produzione, ha definito come “una forza all’insegna della positività”.

La cantante, il cui vero nome è Melissa Viviane Jefferson, collaborerà allo sviluppo e produzione di nuove serie televisive e ha dichiarato di essere entusiasta per la nuova opportunità.

Lizzo, recentemente, ha recitato nel film Hustlers, e ha doppiato uno dei personaggi del film animato Ugly Dolls. La sua carriera musicale è decollata con l’uscita del suo terzo album che conteneva anche le hit Juice e Tempo.
L’artista ha dichiarato:

Sono così entusiasta nel collaborare con il fantastico team di Amazon. Grazie a Jen Salke e al resto del team per aver realizzato questo sogno. Non vedo l’ora di iniziare e condividere la mia visione con il mondo.

Jennifer Salke ha aggiunto:

Lizzo è una delle artiste più eccitanti, creative e piene di gioia del settore ed è un vero piacere annunciare questo nuovo accordo con lei. Ha una prospettiva davvero unica e siamo eccitati nel sentire le sue idee per nuovi contenuti che i nostri utenti di Prime Video ameranno sicuramente.

Che ne pensate dell’accordo tra Lizzo e Amazon? Che serie pensate verranno realizzate?

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili