Long Way Up, lo show con star Ewan McGregor, debutterà su Apple TV+ il 18 settembre, come annunciato da un comunicato in cui si svela la data di uscita del progetto.

Sugli schermi si seguiranno il futuro protagonista della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi e il suo amico Charley Boorman mentre viaggiano a bordo delle loro moto Harley-Davidson elettriche compiendo un viaggio dall’America centrale agli stati del Sud America.

I due viaggiatori hanno attraversato ben tredici nazioni nel loro percorso, tra cui Argentina, Cile, Bolivia, Peru ed Ecuador.

Il progetto continua l’esperienza propota sugli schermi televisivi con Long Way Round, andato in onda su Sky nel 2004, e Long Way Down, trasmesso da BBC nel 2007.

La produzione è curdata da Long Way Round.

Seguirete Long Way Up con Ewan McGregor? Lasciate un commento!

L’attore prossimamente sarà di nuovo impegnato sul set in occasione delle riprese dell’atteso progetto di Disney+ dedicato alle avventure del cavaliere jedi che Ewan McGregor ha già interpretato in occasione dei film della trilogia prequel diretti dal regista George Lucas in cui si era raccontato come Anakin Skywalker, parte affidata a Hayden Christensen, era diventato Darth Vader, seguendone inoltre la storia d’amore con Padme, personaggio interpretato dal premio Oscar Natalie Portman.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili