Love, Victor ha ottenuto da parte di Hulu il rinnovo per una seconda stagione che sarà composta da dieci puntate inedite.
Secondo i dati dell’emittente lo show ispirato al film Love, Simon, è stato il titolo più visto durante la prima settimana di permanenza nel catalogo nel mese di giugno.

La prima stagione – qui il trailer – raccontava la storia di Victor, un nuovo studente del liceo Creekwood, che era alla prese con la scoperta della propria identità, problemi a casa, una nuova città e i tentativi di capire la propria sessualità. Victor e i suoi amici, nella seconda stagione, matureranno e permetteranno di esplorare tematiche come l’identità sessuale, la capacità di accettare gli altri e i tentativi di muoversi nel complesso mondo del liceo. Lo show aveva anche un collegamento dal punto di vista narrativo con il film Tuo, Simon.

Nel cast dello show ci sono Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding.

La serie è prodotta dagli sceneggiatori del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger in collaborazione con Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.

Che ne pensate del rinnovo di Love, Victor? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV