Kelly Ripa e Mark Consuelos produrranno la nuova serie limitata Mexican Gothic, in fase di sviluppo per Hulu, basata sul romanzo scritto da Silvia Moreno-Garcia.

Il progetto è stato pubblicato a giugno e tra le pagine si racconta la storia di Noemi Taboada, una giovane che viaggia con destinazione la campagna messicana e le montagne di Hidalgo con la speranza di salvare sua cugina, che si è recentemente sposata entrando a far parte di una famiglia di minatori che vivono da reclusi, dopo aver ricevuto una lettera in cui parlava delle sue paure. Noemi cerca di svelare i segreti violenti e minacciosi della famiglia, ma la sua sicurezza viene presto messa in difficoltà e potrebbe non esserci modo di sfuggire alle mura della sua strana nuova casa.

Kelly e Mark produrranno il progetto tramite la propria casa di produzione Milojo Productions che ha un accordo con ABC Signature.

Ripa ha dichiarato:

Sentiamo di aver vinto il jackpot letterario e non vediamo l’ora di portare la meravigliosa opera di Silvia in vita collaborando con Hulu.

La scrittrice ha aggiunto:

Sono eccitata nel vedere il romanzo prendere vita e incontrare la troupe e il cast, all’insegna del talento e della diversità, che ci accompagneranno in questo viaggio.

Che ne pensate della serie Mexican Gothic prodotta da Kelly Ripa e Mark Consuelos? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline