Secondo recenti indiscrezioni Anna Boden e Ryan Fleck, registi di Captain Marvel, potrebbero girare la serie tv di Ms. Marvel in arrivo su Disney+. All’inizio dell’anno era stato annunciato che la coppia non avrebbe diretto il secondo capitolo delle avventure dedicate al personaggio Marvel, e tra le motivazioni si era parlato di progetti sviluppati da Disney+. Il primo di questi dovrebbe essere proprio la serie di Ms. Marvel, una delle tante in sviluppo per la piattaforma e dedicata ad un personaggio Marvel.

Tra le pagine dei fumetti, originariamente Ms Marvel era l’identità di Carol Danvers, ma successivamente il nome è passato al personaggio di Kamela Khan, una pachistana-americana che ha fatto il suo debutto sei anni fa ed è diventata popolarissima tra i fan teenager della Marvel. Creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona, Kamala Khan è una sedicenne del New Jersey che ammira molto Carol Danvers e che acquisisce accidentalmente superpoteri come l’elasticità e la possibilità di ingrandirsi o rimpicciolirsi, arrivando a far parte dei Vendicatori.

Lo sviluppo di Ms. Marvel è attualmente in corso e la produzione ha assunto Clifford Johnson, un famoso fisico, per aiutare il team degli autori guidati da Bisha K. Ali a proporre una rappresentazione accurata delle avventure di Kamala Khan. L’esperto ha già collaborato in passato con i Marvel Studios in occasione di Avengers: Endgame.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios