Noel Clarke (Adulthood) sarà il protagonista di Viewpoint, una nuova serie thriller prodotta per ITV ideata dal regista Harry Bradbeer (Fleabag).
Il progetto sarà prodotto da Tiger Aspect (Peaky Blinders) e racconterà la storia di un detective, Martin King, che riceve il compito di occuparsi della sorveglianza di una madre single e voyeur in segreto, Zoe Sterling (Alexandra Roach, Black Mirror).
Le finestre della casa della donna le permettono di avere una vista panoramica su Westbury Square, a Manchester, e sulla casa di un’amata maestra che è scomparsa, Gemma Hillman (Amy Wren). Hillman convive con il suo fidanzato, Greg Sullivan (Fehinti Balogu), considerato il principale sospettato per il crimine

Nel cast anche Catherine Tyldesley (Scarborough), Bronagh Waugh (The Fall), Sarah Niles (Trust Me), Shannon Murray (Get Even), Phil Davis (Whitechapel) Ian Puleston-Davies (Tin Star), Dominic Allburn (Jack Irish: Dead Point), Marcus Garvey (Broadchurch), Carlyss Peer (The Feed) ed Erin Shanagher (The Bay).

Lo show è co-creato da Ed Whitmore (Manhunt) e le riprese sono iniziate a Manchester, diventando la prima serie di ITV a tornare sul set dopo la quarantena.

Che ne pensate della serie Viewpoint con star Noel Clarke? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline