Hulu ha annunciato di aver ordinato la produzione della nuova serie, di genere comedy, intitolata Only Murders in the Building che avrà come protagonisti Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin.

Le tre star saranno coinvolte anche come produttori in collaborazioni con John Hoffman e i creatori di This Is Us, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

La sceneggiatura sarà firmata da Martin, autore dell’idea, e Hoffman.
I protagonisti saranno tre sconosciuti ossessionati dai crimini realmente accaduti e che si ritrovano finalmente coinvolti in un caso.

Lo show segna il ritorno di Selena Gomez nel mondo delle serie tv dopo il successo ottenuto con Wizards of Waverly Place, prodotto da Disney Channel. Recentemente l’attrice e cantante ha realizzato lo show Selena + Chef per HBO Max e ha prodotto Tredici e Living Undocumented per Netflix.

Craig Erwich, responsabile dei contenuti originali di Hulu, ha svelato di aver assistito al pitch del nuovo show nella giornata di mercoledì e che è stata l’ora migliore di tutta la sua settimana. Il progetto, secondo il responsabile dell’emittente,

è davvero speciale, sorprendentemente emozionante, davvero moderno e auto-referenziale sui podcast e gli omicidi, ha molte sorprese fantastiche. Sarà davvero speciale.

Che ne pensate della nuova serie Only Murders in the Building? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline