Roberto Aguirre-Sacasa, produttore e creatore di Riverdale, ha annunciato l’inizio della pre-produzione della stagione numero 5. Lo ha fatto tramite un post sul proprio profilo Twitter, che potete vedere di seguito:

Finalmente, gli uffici sono aperti e siamo in pre-produzione per la stagione 5 di Riverdale.

Nei mesi scorsi Riverdale è stato al centro di una polemica sulla presunta mancanza di rappresentazione nello show. Infine il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ha risposto sui social alla polemica scatenata da Vanessa Morgan sulla mancanza di rappresentazione nella serie. Lo sceneggiatore e showrunner della serie ha promesso, tramite un post su Instagram, che in futuro ci sarà una maggiore inclusività.

Recentemente, anche Bernadette Beck si è scagliata contro la mancanza di rappresentazione della diversità nella serie Riverdale. L’interprete di Peaches ‘N Cream nella serie targata The CW, ha infatti dichiarato al magazine Elle:

Lo hanno reso un personaggio davvero non apprezzabile e, di conseguenza, una persona non apprezzabile agli occhi della gente. Lo capisco, ci sono sempre un protagonista e un antagonista, ma non ho mai avuto abbastanza storia a disposizione o evoluzione del personaggio per essere persino considerata antagonista.

CORRELATO A RIVERDALE 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter