Peacock ha annunciato il cast di Rutherford Falls, la nuova comedy con star Ed Helms, e tra gli interpreti ci saranno anche Jana Schmieding (Blast), Michael Greyeyes (I Know This Much Is True), Jesse Leigh (Heathers) e Dustin Milligan (Schitt’s Creek)

Lo show è stato co-creato e prodotto da Helms, Michael Schur e Sierra Teller Ornelas. La storia è ambientata in una piccola cittadina vicina a New York che scivola nel caos dopo che la leggenda locale Nathan Rutherford (Helms) lotta contro lo spostamento di una storica statua.

Schimieding interpreterà Reagan Wells, la migliore amica del protagonista fin dall’infanzia. La donna è incredibilmente intelligente e fedele ai suoi principi. Reagan spera inoltre di trasformare il suo modesto Centro Culturale in un museo di fama mondiale.

Greyeyes è Terry Tarbell è un manager carismatico e capo di Reagan, oltre ad avere dei grandi progetti per lei e la loro tribù.
Leigh sarà Bobbie Yang, teenager di genere non binario che lavora come stagista e assistente. Bobbie è americano di prima generazione, ambizioso e diretto, oltre a far di tutto pur di fuggire dalla comunità in cui vive.

Milligan sarà infine Josh Cogan, un reporter e autore di podcast che si interessa a quello che sta accadendo a Rutherford Falls.

Nel team dei produttori esecutivi ci saranno Mike Falbo, David Miner e Morgan Sackett.

Che ne pensate del cast della serie Rutherford Falls? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline