La pagina ufficiale di The Seven Deadly Sins ha condiviso un poster della quarta e ultima stagione della serie animata, in arrivo nel 2021. Potete vederlo di seguito. La quarta stagione è al momento in produzione, prevedibilmente frenata dalle difficoltà legate alla pandemia. Doveva infatti debuttare alla fine dell’anno, ma è slittata al gennaio del 2021.

La pubblicazione del manga originale è terminata su Weekly Shōnen Magazine lo scorso 15 maggio, con la chiusura del volume 41 della serie. Dal manga sono state realizzate più stagioni televisive andate in onda dal 2014. La prima, The Seven Deadly Sins, è composta da 24 episodi ed è terminata nel 2015. Nell’agosto 2016 è andata in onda una miniserie in quattro parti intitolata Signs of Holy War. Nel 2017 è andata in onda la seconda stagione, Revival of The Commandments, composta da 24 puntate, e lo scorso marzo si è conclusa la terza, sempre composta da 24 puntate, intitolata The Seven Deadly Sins – Wrath of the Gods.

Nel catalogo italiano di Netflix sono disponibili le prime due stagioni e la miniserie in quattro puntate, insieme al lungometraggio Prisoners of the Sky. Wrath of the Gods arriverà in Italia dal 6 agosto.

Il fumetto originale è stato serializzato dal 2012 su Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

L’anime è prodotto dallo Studio DEEN (e non più da A-1 Pictures) e diretto da Susumu Nishizawa, con Rintarou Ikeda alla composizione della serie, Rie Nishino alla cura delle animazioni dei personaggi, Hiroyuki SawanoKohta Yamamoto e Takafumi Wada alla composizione delle musiche.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili