Patrick, l’inseparabile amico di Spongebob, sarà il protagonista di una serie animata di Nickelodeon, spin-off della principale, a lui dedicata. Secondo quanto riportato da Deadline, le sessioni di doppiaggio sono già iniziate, e la serie riceverà presto ufficialmente un ordine per tredici episodi.

La premessa della serie The Patrick Star Show vede la simpatica stella marina condurre una specie di talk show, e vedrà apparire anche la sua famiglia. Bill Fagerbakke, doppiatore storico del personaggio in originale, tornerà ancora qui, e verrà affiancato da molti nuovi doppiatori per nuovi personaggi. Ma ci sarà spazio anche per i volti noti della serie madre.

Si tratta del secondo spin-off seriale di Spongebob dopo Kamp Koral. Kamp Koral in particolare sarà un prequel di SpongeBob Squarepants. Al centro della trama dei tredici episodi ci sarà il simpatico SpongeBob quando aveva 10 anni e trascorreva l’estate in un campeggio con Patrick e gli altri. Il protagonista e i suoi amici verranno mostrati mentre trascorrono il loro tempo catturando meduse, nuotando nel Lago Yuckymuck e compiendo molte attività. Ramsey Naito, responsabile delle produzioni animate di Nickelodeon, ha dichiarato:

SpongeBob ha un incredibile universo che può espandersi e il via libera alla produzione di Kamp Koral è una dimostrazione della forza e della longevità di questi personaggi conosciuti e amati da generazioni di fan in tutto il mondo.

I produttori esecutivi della serie saranno Marc Ceccarelli e Vincent Waller.La serie originale è stata creata da Stephen Hillenburg, morto nel novembre 2018. Kamp Koral, spin-off già annunciato di Spongebob, arriverà su CBS All Access nel 2021.

CORRELATO A SPONGEBOB ANNUNCIATA SERIE SPIN-OFF INCENTRATA SU PATRICK

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline