Nel corso di un’intervista concessa in remoto alla Associated Press, Maya Hawke ha confermato che le riprese di Stranger Things 4 dovrebbero riprendere a settembre. Questa era la data ventilata da un po’, e l’attrice ha confermato l’intenzione di riprendere al più presto, rispettando sempre le misure di sicurezza:

Sembra incredibilmente probabile, vedremo. Stiamo affrontando il problema giorno per giorno con tutte queste cose e cercando di aspettare che i casi finiscano per assicurarci di poterlo affrontare in modo sicuro. Netflix è davvero responsabile, e così è la SAG, rispetto ai loro attori e a tutta la loro troupe, nel cercare di assicurarsi che le persone siano al sicuro. Stiamo solo affrontando il problema giorno per giorno e aspettando il momento giusto e tutti non vedono l’ora di tornare al lavoro.

Già a luglio il sito di The Hollywood Reporter indicava come data delle riprese della quarta stagione di Stranger Things il prossimo 17 settembre in Georgia.

CORRELATO A STRANGER THINGS 4

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

STRANGER THINGS AVRÀ UNA STAGIONE 5?

David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper nella serie tv Stranger Things, avrebbe praticamente confermato la stagione 5 dello show.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento qui sotto!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili