Le riprese della quarta stagione di Stranger Things erano appena iniziate quando il lockdown ha costretto la produzione a interrompersi. Ancora non è totalmente chiaro quando si potrà ripartire, ma nel frattempo Netflix ha aggiunto un episodio  computo finale. Joe Keery, intanto, in una nuova intervista consola i fan, spiegando che varrà la pena attendere un po’ di più:

Sicuramente questa pausa prolungata sta dando più tempo agli sceneggiatori per scrivere, e penso che questo sia sempre un bene. Certo, ci sarà il problema dei bambini che crescono, ma a parte quello credo che tutti noi vorremmo che la serie uscisse il prima possibile per il pubblico. Però sappiate che se c’è una cosa che i Fratelli Duffer hanno sempre controllato nel minimo dettaglio è la qualità della serie. Quindi, se questa pausa darà loro più tempo per realizzare al meglio la loro visione, allora sappiate che questo sarà solo positivo.

[…] Sarà una stagione pazzesca, pazzesca! …Hmm, che dire… Ne varrà la pena!

Le riprese della quarta stagione potrebbero ricominciare a settembre: se così fosse, gli episodi debutteranno su Netflix verosimilmente nell’estate 2021, esattamente due anni dopo la terza.

Nel cast della serie figurano Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

Potete rimanere aggiornati sulla serie tv grazie ai contenuti e aggiornamenti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili