Stranger Things sarà protagonista in autunno di una nuova esperienza immersiva in versione drive-into grazie a Secret Cinema.
I fan americani potranno infatti immergersi nel mondo di Hawkins creato dai fratelli Duffer dopo gli eventi che la società ha organizzato a Londra un anno fa.

Il nuovo format The Stranger Things: The Drive-Into Experience è stato ideato per essere in linea con le disposizioni della autorità per quanto riguarda i modi per evitare ogni possibile contagio legato al Coronavirus. I partecipanti potranno infatti divertirsi in totale sicurezza all’interno delle proprie macchine.

Secret Cinema e Netflix sono da tempo partner e la società, esperta in esperienze immersive, ha inoltre un accordo in corso con Studio LAB, di proprietà di Walt Disney Company, per sviluppare nuovi eventi legati ai film dello studio.

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero ricominciare a settembre.

CORRELATO A STRANGER THINGS

Fanno parte del cast della serie Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) Sadie Sink (Max), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) Joe Keery (Steve), Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce).

Cosa ne pensate dell’idea di un’esperienza immersiva ispirata a Stranger Things? Lasciate un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili