Le riprese della terza stagione di Succession potrebbero partire alla fine del 2020, questo secondo quanto dichiarato dal creatore e showrunner della serie Jesse Armstrong. Tutti i piani di produzione dell’acclamata serie con Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook e Kieran Culkin si sono interrotti a marzo a causa dell’emergenza sanitaria. In quello stesso momento era stata anche interrotta la produzione dei nuovi episodi di Barry, altra serie targata HBO.

In una recente intervista con Variety, Armstrong ha spiegato che lui e gli altri membri del team starebbero ragionando su una nuova data di inizio delle riprese. Per il momento, l’obiettivo è quello di “provare a pensare di iniziare le riprese a New York prima di Natale”. Armstrong ha poi aggiunto: “Chissà se questo accadrà, ma questo è il piano al momento”. Quindi si tratta ancora di un’idea e non di una certezza dal momento che non ci sono pianti precisi in atto. Vista la situazione attuale è molto difficile capire cosa potrà succedere tra un mese, figuriamoci tra qualche mese.

Lo showrunner non ha aggiunto ulteriori dettagli sulla terza stagione della serie e quindi è ancora difficile immaginare cosa potremmo aspettarci dai nuovi episodi.

Succession segue la famiglia Roy guidata dal patriarca Logan, alla guida di un impero nel settore dell’informazione, che affronta la lotta per la successione e pericoli esterni. I figli del miliardario puntano infatti a raccoglierne l’eredità e guidare le attività gestite dalla famiglia, ma Logan non sembra particolarmente disposto a dare loro la fiducia necessaria. Nel cast ci sono Brian Cox, Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Nicholas Braun, Peter Friedman, Rob Yang, e Sarah Snook.

Il finale della seconda stagione aveva aperto la strada a una terza stagione ancora più tesa. Se le riprese di Succession partiranno intorno a novembre o dicembre 2020, il pubblico dovrà ancora aspettare un po’ prima del debutto della terza stagione, che a questo punto potrebbe essere fissata per la fine del 2021.

Non ci resta che attendere. Voi che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Collider